casale dei gelsi castiglione in teverina

Offerta: settembre

Estate sicura: .....

RIPARTIAMO DALLA NATURA

Mai come adesso la campagna è il luogo ideale dove ripartire con i piaceri della vita.

Lasciati le restrizioni alle spalle e goditi in tutta sicurezza il tuo soggiorno, immersi nella pace della natura incontaminata.

Siamo pronti a ripartire con la garanzia di potervi ospitare in sicurezza. Un soggiorno nella nostra struttura immersa nella campagna orvietana: NATURA, RELAX e SOLO TU, TANTISSIMO SPAZIO A DISPOSIZIONE è garantito , come la sanificazione di camere , parti comuni e piscina .
Una vacanza in tranquillità per potersi rilassare in un ambiente famigliare sicuro, con la possibilità di fare gite giornaliere nelle località vicine ( Orvieto, Civita di Bagnoregio, Todi, Bomarzo, Cascate delle Marmore, Saturnia, Pitigliano …)

Riteniamo che la nostra struttura sia l’ideale dove vivere i vostri giorni di relax:

Sei camere accoglienti, capacità massima di 16 ospiti (6 matrimoniali) grande cucina e due saloni che potete affittare come casolare uso esclusivo insieme a piscina e idromassaggio, ma prendiamo solo te, offerta con prima colazione servita.

Prenotazioni senza rischi perché possibili di disdetta senza penali fino a 7 giorni prima.

SI, sarà un’estate diversa quella del 2020 ma che ci piacerà sicuramente di più perché improntata sulla tranquillità, sull’esclusività, sulla mancanza di quel turismo di massa che comunque noi non abbiamo mai perseguito. Ah, e la vita di mare? Meglio in campagna!

Paolo e Loretta

Pernottamento e prima colazione
340
00
Giorno
  • Euro 400.00 1 notte in esclusiva
  • Euro 380.00 2 notti in esclusiva / a notte
  • Euro 360.00 3 notti in esclusiva / a notte
  • Euro 340.00 7 notti in esclusiva / a notte
  • Elemento di lista
STOP COVID
Torna su